Benedetta Parodi con un abito verde firmato da sua sorella Cristina

benedetta parodi in verde
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito verde di Benedetta Parodi è un modello del brand Crida fondato da sua sorella Cristina: ecco i dettagli e il prezzo del vestito

Benedetta Parodi è sul set di Bake Off Italia e sta costantemente tenendo aggiornati i suoi fan attraverso i social network. Ma tra i followers di Benedetta non ci sono solo appassionati di cucina e pasticceria ma pure di moda e style. In queste ultime ore la Parodi ha pubblicato una foto a Dos di Pez con un look verde. Un verde che ricorda e si abbina perfettamente agli alberi di mele che ci sono in Val di Non. Visto che molti seguaci si sono interessati a questo outfit delle conduttrice tv, andiamo a scoprire nei dettagli l’abito verde di Benedetta Parodi.

Benedetta Parodi in Crida, il vestito firmato dal brand di sua sorella Cristina: i dettagli

L’abito verde di Benedetta Parodi è del brand Crida Milano, nonché marchio della sorella Cristina Parodi e dell’amica Daniela. “Le ispirazioni migliori vengono dai momenti trascorsi insieme, dai bisogni di ogni giorno e dai sogni di una vita. Quella di Cristina e Daniela è amicizia, corrispondenza, intesa. La sintonia innata che nasce pensando a cosa significa oggi la femminilità e trovandosi a disegnare la stessa risposta” si legge sul sito web di Crida. In effetti il nome del brand è frutto della fusione dei nomi delle due fondatrici (Cristina – Daniela). Ma veniamo a noi e scopriamo l’abito. Il modello di Benedetta è il Sorrento, un abito lungo in chiffon.

Si tratta di un vestito elegante, lungo e smanicato ed è realizzato in chiffon di seta. Il colore è un verde impreziosito da dei pois neri. L’abito di Benedetta Parodi è caratterizzato anche da un collo alto che è decorato con un nastro in velluto. La chiusura è sul retro e i dettagli sono elasticizzati. Bisogna comunque fare attenzione quando si acquista perché il body non è incluso. E attenzione pure durante il lavaggio perché si consiglia quello professionale. Parliamo invece di prezzi. Questo abito verde del brand Crida di Cristina Parodi si può acquistare online ad un costo di 621 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close