Belen Rodriguez x Diego Della Palma: la capsule collection di trucchi limited edition

belen per diego della palma
Redazione
Pubblicato da Redazione

Vi parliamo oggi del cofanetto di Belen Rodriguez per Diego della Palma

Diego Della Palma ha creato insieme a Belen Rodriguez una nuova capsule di trucchi esclusiva e ovviamente in edizione limitata. La capsule collection è racchiusa un cofanetto molto comodo e carino per tenere i prodotti in ordine. Con tutti questi trucchi di ottima qualità sarà particolarmente semplice creare il make up perfetto in pochi passi. Sicuramente Belen Rodriguez e Diego Della Palma hanno puntato tutto sulla femminilità, la raffinatezza e la semplicità per questa nuova capsule collection. Ma che cosa contiene, nel dettaglio, questo cofanetto? Scopriamolo subito.

La nuova capsule collection di Belen Rodriguez per Diego Della Palma: cosa contiene il cofanetto

La confezione contiene cinque prodotti: luz palette per viso e occhi, shiny lipstick libre nude, shiny lipstick libre suave, la matita per labbra e lo smalto per unghie desnuda. La palette riguarda quattro tonalità di ombretti che donano una luce perfetta al viso e fanno splendere gli occhi. Lo shiny lipstick libre nude è un rossetto semi trasparente luminoso e brillante esattamente quanto il libre suave. Quest’ultimo varia solo per il colore perché è un po’ più scuro. La matita per le labbra in legno è morbida e decisamente confortevole. Rilascia il colore subito ed è interessante anche per le donne che amano le sfumature. Lo smalto per unghie è invece un prodotto delicatissimo, estremamente femminile e attuale. Questo desnuda dona un effetto meraviglioso già dopo la prima passata sulle unghie.

La nuova capsule collection di make up di Belen Rodriguez per Diego Della Palma: il prezzo

Da quello che abbiamo potuto vedere, i prodotti contenuti nella nuova capsule collection di Belen Rodriguez per Diego Della Palma sono molto interessanti. Questa collaborazione conferma anche la grande passione della bella showgirl argentina per la cosmetica e il make up. Ma quanto costa questa capsule limited edition? Sul sito ufficiale di Pinalli, per esempio, è disponibile all’acquisto ad un prezzo di 79 euro. Senz’altro la capsule non sarà acquistabile solo online ma pure nei negozi fisici specifici.

La box di Belen potrebbe essere anche un ottimo regalo di Natale da fare alle amiche, alla persona che amate, a una persona speciale che ama il make up. Insomma le proposte per questo Natale non mancano davvero!

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close