Belen Rodriguez tra cristalli e corallo a Le Iene: il look pazzesco

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Belen Rodriguez per la puntata de Le Iene: il completo e i tacchi tra brand, dettagli e prezzi

Ieri sera, mercoledì 9 marzo, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. Un appuntamento molto interessante come sempre, con vari servizi importanti come quelli sull’Ucraina ma anche momenti più leggeri come lo scherzo ad Alessandra Mussolini. A guidare la serata, oltre a Teo Mammuccari, abbiamo ritrovato sul palco la bellissima e bravissima Belen Rodriguez. La conduttrice de Le Iene si è presentata in puntata con la sua solita eleganza e femminilità sfoggiando un outfit veramente fantastico tra cristalli e corallo… Scopriamone insieme ogni dettaglio.

Le Iene, il look corallo di Belen Rodriguez: ecco il brand e il prezzo

Per questa nuova puntata de Le Iene, Belen Rodriguez ha scelto nuovamente un brand che ama in maniera particolare ovvero David Koma. La showgirl argentina ha infatti indossato un completo veramente molto bello. Noi vogliamo partire dalla camicia, o per meglio dire dalla CRYSTAL FLOWER MOTIF CROP WRAP BLOUSE IN CORAL. Il modello è stato realizzato nel Regno Unito in lussuoso raso di corallo. Si tratta di una particolare camicia con un motivo floreale di cristallo sul davanti. È tagliato in una silhouette ritagliata e si fissa con delle fasce avvolte sul retro. Dunque è a maniche lunghe ma corta. Attualmente la si trova scontata a 1072,95 euro. Per abbinare questa camicia, Belen ha scelto la CRYSTAL FLOWER MOTIF SKIRT IN CORAL. Una gonna lunga, dello stesso tessuto della blusa, dello stesso colore e con una decorazione con cristalli molto simile sul fronte. Ad impreziosirla è stato sicuramente il vertiginoso spacco. Anche la gonna si trova attualmente in sconto ad un prezzo di 858,95 euro.

Le Iene, le bellissime scarpe di Belen Rodriguez: marchio e costo

Per le scarpe, Belen Rodriguez ha invece scelto Giuseppe Zanotti ed il modello di sandali Harmony colorful. Si tratta di un sandalo in pelle specchiata di color argento, con listini sottili illuminati da micro cristalli applicati. Il tacco è a stiletto ed è ricoperto in tono, con una suola in cuoio. I tacchi si trovano in vendita ad un prezzo di 537 euro invece del prezzo originale di 895 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close