Belen Rodriguez total black con pantaloni a zampa a Le Iene

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Belen Rodriguez per la nuova puntata de Le Iene: che cosa ha indossato l’amata conduttrice

Ieri sera, mercoledì 20 aprile 2022, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene in prima serata su Italia 1. Come sempre a condurre la serata abbiamo ritrovato Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Tanti i servizi del tradizionale appuntamento con il programma tv, noi però vogliamo concentrarci su tutt’altro. Come ogni settimana, infatti, anche oggi andremo a vedere da vicino il nuovo super look che la meravigliosa Belen ha indossato in studio. La conduttrice argentina ha optato per un outfit total black veramente molto elegante e fine. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli, i brand e i costi del look di Belen Rodriguez a Le Iene.

Le Iene, il completo black ed elegante di Belen Rodriguez: brand, dettagli e prezzi

Così come accaduto già nelle precedenti puntate de Le Iene, Belen Rodriguez ha deciso di indossare un completo di David Koma che si conferma essere dunque uno dei brand preferiti dell’amatissima showgirl. Partiamo dal CRYSTAL EMBROIDERED STRAPLESS TOP, realizzato in crepe di lana nera con dei dettagli a catena ricamata in cristallo in tutta la vita del peplum. La silhouette è fit-and-flare, il modello è senza spalline e si fissa lungo la schiena con una zip nascosta. Il prezzo per l’acquisto è di 412 euro, attualmente è in sconto al 50% in meno. Belen ha poi abbinato perfettamente dei pantaloni, i FLARED TROUSERS. Realizzati in jersey nero, il modello dei pantaloni è caratterizzato da una silhouette scultorea con un kick-flare. Il prezzo è di 479,95 euro. Anche in questo caso è presente lo sconto del 50% (da intendersi sullo store di David Koma).

La Rodriguez ha poi completato il suo bellissimo look con delle altrettanto meravigliose scarpe. Questa volta la conduttrice ha scelto il brand Ninalilou indossando un modello di sandali chiamato Love 110, ovviamente di colore nero. Si tratta delle decolleté in nappa con cinturino alla caviglia e una applicazione con degli strass. Il prezzo di questa scarpe è invece di 330 euro.

Guarda anche questo look

Pantaloni da donna nero con fondo ampio

Pantaloni feminista con applicazione bottoni logo oro sul davanti. Chiusura laterale con zip. Modello slim con fondo ampio. La modella è alta 180cm e indossa una taglia 40.

Clicca qui per saperne di più

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close