Belen Rodriguez sceglie il bianco e non sbaglia: è ancora di David Koma l’abito

Pubblicato da Redazione

Dall’ultima puntata de Le Iene in onda l’11 maggio 2022 ecco il look scelto da Belen Rodriguez

Nuova puntata de Le Iene in onda l’11 maggio 2022 ma vecchie scelte di look, se così possiamo dire. In questa edizione del programma di Italia 1, Belen ha deciso di puntare su alcuni brand, dimostrando di amare in particolare, David Koma. Anche nella puntata de Le Iene di ieri sera, Belen Rodriguez ha scelto un abito di questo brand, un vestito bianco, molto apprezzato dai fan della conduttrice. E chi ama seguire i programmi anche per commentare i look delle signore dello spettacolo, ha davvero trovato questo vestitino bianco perfetto per una prima serata. Belen lo ha indossato insieme a un paio di scarpe altissime. Un outfit elegantissimo quello scelto per la puntata dell’11 maggio de Le Iene.

Ma scopriamo qualcosa in più su questo vestito.

Le Iene: il look di Belen Rodriguez nella puntata dell’11 maggio 2022

Realizzato nel Regno Unito in cady elasticizzato, questo vestito presenta una montatura bianca a contrasto, delicate spalline in stile spaghetti e uno spacco che sfiora la coscia. Ha una silhouette midi e si chiude con una zip nascosta sul retro. Sicuramente uno dei punti di forza dell’abito è lo spacco, che mette in evidenza le gambe di chi lo indossa. Al momento l’abito di David Koma London ha un costo di circa 1500 euro e può essere acquistato anche sullo store on line del brand. Può essere acquistato anche nella sua variante: tutto nero con il contrasto bianco. Le bellissime scarpe nere sono di Giuseppe Zanotti mentre per completare questo look elegantissimo, la conduttrice di Italia 1 ha scelto gioielli Damiani.

E voi che ne pensate? Che voto diamo a questo abito scelto da Belen per la nuova puntata de Le Iene?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close