Belen Rodriguez registra Tu si que vales con un abito da urlo: decori con cristalli

look belen tu si que vales abito nero
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito corto e nero con cristalli di Belen Rodriguez alle registrazioni di Tu si que vales: brand, costo e dettagli del modello indossato dalla conduttrice

Come molti di voi sapranno, sono iniziate le riprese della nuova stagione di Tu si que vales che andrà in onda su Canale 5 il prossimo autunno. Saranno sicuramente delle puntate ricche di sorprese, di emozioni e ovviamente di tanto talento da ammirare. In questi giorni però la cosa che stiamo ammirando di più è sicuramente la forza e la determinazione di Belen Rodriguez. La conduttrice argentina, pochi giorni dopo la nascita della figlia Luna Marì ha già ripreso a lavorare. Simbolo di grande professionalità senz’altro. Ma la bellissima Belen ci regala anche look fantastici e l’ultimo spoilerato nelle storie di Instagram è veramente da urlo. Scopriamolo insieme.

Tu si que vales, il bellissimo ed elegante look di Belen Rodriguez: brand e dettagli dell’abito corto e nero

Chi segue Belen Rodriguez sui social network avrà sicuramente visto il look che ha indossato in una delle registrazioni di Tu si que vales. La showgirl ha messo su un abitino corto e nero con dei dettagli veramente femminili ed eleganti. Il brand scelto da Belen è Area. La Rodriguez si è concentrata su un modello della nuova collezione del marchio, prodotto negli USA. Entrando di più nello specifico, questo vestito presenta un dettaglio con fiocco, delle decorazioni in cristalli, le spalline fini e uno scollo a cuore. Per quanto riguarda la chiusura posteriore è con una zip nascosta e la lunghezza arriva sopra il ginocchio. Questo abitino corto in misto cotone si può acquistare ad un prezzo di 756 euro e lo si trova facilmente anche nei vari store di rivenditori online.

Belen Rodriguez in splendida forma alle registrazioni di Tu si que vales

Abito bellissimo come abbiamo visto ma bisogna dire che Belen Rodriguez è più che bellissima. A pochi giorni dal parto, infatti, la conduttrice di Canale 5 si è presentata alle registrazioni di Tu si que vales in forma perfetta. A questo punto non ci resta che attendere nuovi spoiler sulla trasmissione tv prima di vederla direttamente in onda. Che cosa ne pensate di questo look di Belen?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close