Mentre Teo Mammuccari è dovuto rimanere a casa perché positivo al covid 19, Belen Rodriguez ha dovuto portare avanti da sola la puntata de Le Iene di ieri sera, martedì 2 marzo. La meravigliosa showgirl argentina è riuscita a cavarsela benissimo tra servizi, inchieste, scherzi ed ospiti vari ed eventuali. D’altronde sappiamo bene quanto Belen ci tenesse a lavorare a questo programma tv di Italia 1. Ma la Rodriguez è riuscita a sorprendere anche con la sua bellezza oltre che con la sua bravura. La conduttrice ha infatti sfoggiato un look pazzesco, total black e in pelle. Scopriamolo insieme qui di seguito.
Il look di Belen Rodriguez a Le Iene: ecco il brand, i dettagli e il prezzo per l’acquisto
Per il suo ultimo look presentato a Le iene, Belen Rodriguez ha optato per un outfit completamente firmato da David Koma. Iniziamo dalla bellissima camicia, il modello è quello della OVERSIZED SHIRT. Si tratta di una camicia in pelle nera, a maniche lunghe, con colletto e bottoni per la chiusura sul fronte. Sempre sul davanti di questo capo d’abbigliamento ci sono due grandi tasconi all’altezza del petto. Per quanto riguarda il prezzo, la shirt attualmente si trova scontata a 550,95 euro invece di 1101,95 euro. Sullo store online di David Koma però risulta sold out è non è dato capire se presto ci sarà un riassortimento oppure no.
Passiamo adesso alla particolarissima donna, perfettamente abbinata che Belen ha sfoggiato sul palco de Le iene. Il modello è quello della CUTOUT LEATHER MINI SKIRT. Realizzata nel Regno Unito in morbida pelle nera. Presenta dei dettagli circolari lungo la parte anteriore dell’orlo. La zip per la chiusura è sul retro. Se volete acquistare questa stessa gonna come quella della Rodriguez, il prezzo scontato è di 406,95 euro al posto di 812,95 euro. Così come per la camicia però, anche la minigonna è attualmente sold out online. Facendo due veloci calcoli, ovviamente prendendo in considerazione i prezzi scontati, il totale per questo look di Belen Rodriguez è stato di 957,90 euro senza contare le scarpe e gli accessori come i gioielli.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.