Belen Rodriguez a Verissimo con un abito da 1400 euro

abito belen verissimo 1
Pubblicato da Redazione

Per la puntata di Verissimo del 18 settembre 2021 Belen Rodriguez ha scelto un abito di Stella Mccarteny che non è piaciuto a tutti

Molto molto emozionata, Belen Rodriguez è stata ieri ospite della puntata del sabato di Verissimo con Silvia Toffanin. La conduttrice di Tu si que vales ha parlato appunto dei nuovi impegni televisivi e di questa nuova edizione del programma di Canale 5 che l’ha vista impegnata a pochi giorni dalla nascita della sua seconda figlia Luna Marì. Belen, per l’occasione, ha indossato un abito di Stella McCartney che non è piaciuto proprio a tutti. C’è chi ha dato un 10 al look della conduttrice ( via social ovviamente) e chi invece ha bocciato l’abito. I gusti si sa, non sono gli stessi per tutti. Tra l’altro molti hanno anche fatto notare che i capelli di Belen hanno uno strano colore, bocciando le due ciocchette più chiare davanti. Una tendenza del passato che chissà, magari proprio grazie a Belen, tornerà anche in questa stagione autunnale…

Ma torniamo al look di Belen. A voi, il suo abito da 1400 euro, è piaciuto?

Belen Rodriguez sceglie Stella Mccartney per il suo ritorno in tv a Verissimo

Dal sito del brand, la descrizione dell’abito. Fantasia astratta, dettaglio con arricciature, scollo rotondo, maniche a spalla bassa, maniche a palloncino, chiusura posteriore con zip nascosta e orlo increspato. POSITIVELY CONSCIOUS: abbiamo unito le forze con l’agenzia etica Good On You per renderti consapevole dell’impatto che i tuoi acquisti hanno sull’ambiente. Il brand di questo prodotto rispetta i criteri chiave di Good On You. L’abito è disponibile su diversi store on line ed è in vendita al prezzo di 1395 euro per la precisione!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close