Battiti Live, Elisabetta Gregoraci chiude con un look total white

look elisabetta gregoraci battiti
Pubblicato da Benedetta Calasso

Elisabetta Gregoraci con un look total white per l’ultima puntata di Battiti Live: la presentatrice elegante e super emozionata

Ieri sera, martedì 10 agosto, è andata in onda su Italia 1 l’ultima puntata del Radionorba Cornetto Battiti Live. Un appuntamento ricco di musica, sorrisi ed emozioni speciali. A presentare, come sempre, Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl ha voluto chiudere questa nuova edizione del programma musicale con un look total white indossando un abito bellissimo. Un vero abito da sogno che ci ha colpite e per questo motivo vogliamo subito svelarvi il brand, il prezzo e tutti i dettagli su questo meraviglioso vestito bianco che Elisabetta ha sfoggiato per il main stage di Otranto.

Elisabetta Gregoraci e l’abito white per l’ultima puntata di Battiti Live: brand e prezzo

Per l’ultima puntata del Radionorba Cornetto Battivi Live, Elisabetta Gregoraci ha indossato un abito disegnato da una delle sue stiliste preferite ovvero Elisabetta Franchi. La bella presentatrice calabrese ha optato per un modello lungo e senza maniche, elegante e traforato. Se volete acquistare lo stesso abito di EliGreg, il prezzo è di 680 euro e lo si trova facilmente in vendita anche online.

Battiti Live, Elisabetta Gregoraci tra eleganza ed emozione

La Gregoraci non solo ha chiuso con eleganza ma pure tra l’emozione. Ero visibilmente emozionata..è il mio 5 anno di conduzione e questa edizione è stata ancora più speciale, si percepiva l’amore e l’affetto ancor di più. Grazie a voi che ci avete sostenuto in questa bellissima avventura, grazie a tutta la produzione la nostra squadra pazzesca e i miei compagni Alan e Mariasole e a tutti quelli che hanno lavorato per questo successo, grazie a Mediaset a Radionorba tutta la squadra di autori alla regia” ha scritto Elisabetta in un lungo post su Instagram. “Grazie alla musica che ci regala sempre tante emozioni e a tutti gli ospiti pazzeschi che quest’anno si sono esibiti sul palco di Battiti Live. Vi porto sempre nel cuore…senza di voi ed il vostro affetto non sarebbe stato possibile tutto ciò. GRAZIE!!Buona visione a tutti, un abbraccio, la vostra Eli” ha concluso la conduttrice.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close