Aurora Ramazzotti, gli accessori per una passeggiata in città: scarpe e borsa da 2000 euro

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Gli accessori alla moda e di lusso indossati da Aurora Ramazzotti per una passeggiata in città: un look che piace a tutti

Cosa indossare per una semplice passeggiata in città? Questa volta prendiamo spunto da una delle influencer più amate di Instagram. Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, certamente conosciuta per essere la figlia di mamma Michelle Hunziker e papà Eros Ramazzotti ma apprezzatissima anche come conduttrice televisiva e per i suoi contenuti sui social network. Chi segue Aurora sicuramente sa che la giovane ragazza è una grande amante dello stile e con gli outfit ci sa decisamente fare. Appena qualche giorno fa la bella Ramazzotti ha fatto un giro per Milano e il suo outfit era davvero interessante. I suoi accessori? Da fare invidia. Scopriamo tutto e subito in questo nuovo articolo.

Il look di Aurora Ramazzotti per un giro a Milano: i suoi accessori che tutti vorrebbero

E’ stata la stessa Aurora Ramazzotti ha pubblicare una foto di quella passeggiata a Milano sul suo profilo ufficiale Instagram raccogliendo davvero tantissimi commenti tra complimenti e apprezzamenti vari. Ovviamente il suo look non è affatto passato inosservato tra una minigonna e un bellissimo giubbotto di jeans lungo è al top in fatto di tendenze. Sotto un maglioncino nero basic, perfetto per una giornata invernale di febbraio. Quello che però sembra aver colpito tutti, soprattutto le sue fan, sono stati gli accessori che Aurora ha scelto di inossare per questa occasione. Per una tranquilla passeggiata in città con i suoi amici, la Ramazzotti non ha certo dimenticato una super borsa. Si tratta di un modello a tracolla di Off White in pvc trasparente. Una borsa piccola ma decisamente alla moda che si può acquistare a un prezzo di ben 995 euro. Per le scarpe, invece, la influencer 24enne ha optato per gli stivali indossando un modello che ultimamente è senz’altro tra i più amati. Parliamo degli stivali del brand Bottega Veneta che online si trovano facilmente ad un prezzo di circa 850 euro.

Insomma, un risultato fantastico per degli accessori alla moda ma di lusso. Intanto sui social, i suoi followers la riempiono di complimenti. E voi che cosa ne pensate?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close