Assaggiato per voi: Crème Cioccolato Gusto Intenso Valsoia

Avatar
Pubblicato da Filomena Procopio

Torna la nostra rubrica Assaggiato per voi: oggi parliamo di dessert Valsoia al cioccolato gusto intenso

Torna il nostro appuntamento con la rubrica “Assaggiato per voi” e oggi vi parliamo di un prodotto della linea Valsoia che, come saprete, è 100 % vegetale. Perfetta quindi per chi come me ha una intolleranza al lattosio. Ho scelto di parlarvi di uno dei miei prodotti preferiti, la Crème Cioccolato Gusto Intenso, perfetta per la colazione o per lo spuntino del pomeriggio. Questa crema, a metà tra uno yogurt e un budino, è perfetta sia in estate che in inverno. In estate infatti si possono tenere nel frigo e quindi essere gustati freschi ( e potete farlo anche in inverno a meno che non abbiate sempre freddo come me). In alternativa possono comunque essere conservati fuori dal frigo ma in un ambiente fresco.

Prima di scoprire la mia intolleranza al lattosio non amavo molto il cioccolato fondente, per me troppo amaro. Ma dovendo poi scegliere tra una serie di prodotti che facevano del cioccolato fondente un ingrediente principale, ho fatto un po’ l’abitudine. Ma posso dire che questi dessert sono in ogni caso molto buoni, pur avendo un sapore intenso.

Questo dessert è inoltre perfetto anche per chi è intollerante al glutine.

ASSAGGIATO PER VOI: DESSERT VALSOIA CREME CIOCCOLATO GUSTO INTENSO

CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: 100% Vegetale, Naturalmente Senza lattosio, con Calcio e Vit. D2, B2 e B12, a basso contenuto di grassi, senza glutine.

INGREDIENTI: Estratto di soia 78% (acqua, semi di soia 8,2%, sale marino), zucchero, amido modificato, addensanti: carragenine – gomma di guar, cioccolato 1,9% (con soia), cacao magro in polvere 1,7%, aromi, fosfato di calcio, sale marino, vitamine: Riboflavina B2, B12, D2.

I dessert possono essere conservati fino a sei mesi. La qualità prezzo a mio avviso è perfetta. Ogni confezione contiene due dessert. Per quanto riguarda le calorie, ogni dessert dà mediamente un apporto calorico di circa 50 calorie.

Il mio voto per questo dessert al cioccolato Valsoia è sicuramente un 8.

QUI VI PARLO DEI BISCOTTI MISURA PRIVOLAT: I FROLLINI CACAO RISO

Informazioni sull'autore

Avatar

Filomena Procopio

Redattrice web per passione e per lavoro. Una grande storia d'amore con il mondo della scrittura online che non è mai finita! Dal mondo dello spettacolo, al gossip, allo sport: tutto fa notizia!

Lascia un commento

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close