Arrivano anche i trolley e le valigie di Chiara Ferragni: quanto costano

valigie chiara ferragni
Pubblicato da Benedetta Calasso

Chiara Ferragni lancia le valigie e i trolley firmati da lei: ecco i modelli e i prezzi, sold out in pochissime ore dalla messa in vendita

Questo è il periodo delle vacanze estive e se siete in cerca di una valigia bellissima siete arrivate nell’articolo giusto. Se siete delle fan di Chiara Ferragni proprio non potrete farne a meno. L’imprenditrice digitale, attualmente in vacanza in Sardegna, ha ampliato la sua Chiara Ferragni Collection aggiungendo tra gli accessori le valigie e i trolley. Trattandosi del brand della nota imprenditrice immaginerete che il costo non è dei più economici ed in effetti è così. Le valigie comunque sono bellissime. Chiara ha anche pensato di aggiungere un modello un po’ più adatto ai suoi fan maschi! Scopriamo qualcosa in più.

Chiara Ferragni Collection, ora arrivano anche le valigie ed è già tutto esaurito: ecco i trolley e i prezzi

Sono tre i modelli di valigie lanciati da Chiara Ferragni e che si possono trovare nella sezione new in del suo sito internet, dove ovviamente si possono anche acquistare. Sono tre modelli uguali ma variano per colore: nero, rosa e celeste. Nuance che quindi possono essere perfette anche per i ragazzi e non solo per le ragazze come hanno sottolineato in tanti sui social network. Ma il rosa perché dovrebbe essere considerato non adatto? Veniamo a noi però. Attualmente l’unico modello disponibile è il nero, gli altri sono tutti già sold out. Il trolley si chiama Logomania ed il logo simbolo del brand, in effetti non manca ed è presente sul fronte della valigia ma anche all’interno.

Le misure delle valigie sono uguali per tutti e tre i colori:  L: 34 x P:20 x H:52,5. Uguali, inevitabilmente, sono pure i prezzi. Questi trolley by Chiara Ferragni possono essere acquistati ad un prezzo di 250 euro. Visto come sono andate le vendite fino ad ora con tutta probabilità potrebbe finire con l’esaurirsi pure la versione nera. Molti fan dell’imprenditrice digitale già sperano che vengano aggiunti nuovamente online i colori rosa e celeste. Anche in quel caso potrebbero esaurirsi molto velocemente. Effetto Chiara Ferragni vince sempre.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close