Annalisa incanta tutti alla finale di Coppia Italia: l’elegante look

look annalisa coppa italia
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look da finale di Coppa Italia sfoggiato da Annalisa tra eleganza, femminilità e moda: ecco i brand e i prezzi dell’outfit della cantante

Ieri sera, mercoledì 19 maggio, è andata in onda la finale di coppa Italia tra l’Atalanta e la Juventus. La vecchia signora ha portato a casa un nuovo trofeo ma oggi non vogliamo parlare di sport. Vogliamo piuttosto concentrarci su Annalisa. La cantante lanciata da Amici di Maria De Filippi ha avuto l’arduo compito di cantare l’Inno di Mameli prima dell’inizio della partita. Compito ben riuscito dato che Nali ha incantato tutti. Che fosse brava già lo sapevamo e non ne avevamo dubbi. Ma Annalisa si è presentato allo stadio Mapei di Reggio Emilia anche con un look elegantissimo e mozzafiato. Scopriamo insieme che cosa ha indossato la cantante.

Annalisa canta alla finale di Coppa Italia: il look della serata è pazzesco, brand e costi

Per questa bellissima occasione, il look di Annalisa è stato curato da La Décadense Studio. La Scarrone ha sfoggiato un meraviglioso blazer dress, un modello lurex striped del brand Redemption che costa 419 euro. Per le scarpe, la cantante ha invece indossato un paio di sandali di Koché con tacco. Un modello nero con cinturino e dettagli in oro e blu. Annalisa ha poi fatto il pieno di gioielli. Partendo dall’anello di Robertino Zancan. Un silver decorated ring with round Lapis decorato anche in nero che viene a costare 148 euro. Ma per Nali non sono mancati nemmeno: Bozart Bijoux e Carlo Zini Bijoux. Il risultato finale è un outfit veramente molto elegante, fine e femminile ma allo stesso tempo fashion e alla moda. Complimenti ad Annalisa.

Coppa Italia, social impazziti per Annalisa e il suo Inno di Mameli

C’è da dire che tra look e talento, Annalisa ha convinto davvero tutti. Dopo la sua esibizione alla finale di Coppa Italia, sui social network i fan si sono scatenati per fare i complimenti alla cantante. Non vediamo l’ora di rivederla e riascoltarla! Voi che cosa ne pensate di questo look?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close