Anello Chiara Ferragni: il regalo di Fedez che vale una fortuna

anello chiara ferragni
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’anello a forma di cuore tempestato di diamanti di Chiara Ferragni: ecco il regalo di compleanno che le ha fatto Fedez per i 34 anni

Lo scorso 7 maggio Chiara Ferragni ha compiuto 34 anni. Per l’occasione, l’imprenditrice digitale ha festeggiato in vacanza in Toscana insieme alla sua famiglia. Delle giornate piene di serenità e amore per i Ferragnez che ovviamente hanno documentato tutto sui social network. Chiara ha spento le candeline sulla torta e ha visitato dei posti molto belli come il Giardino dei tarocchi, la Villa Cetinale e Capalbio. Come ogni compleanno che si rispetti non sono mancati i regali e il più bello è arrivato da parte di suo marito Fedez. Un anello meraviglioso che costa una fortuna. Scopriamo i dettagli sul prezioso gioiello.

Compleanno Chiara Ferragni: ecco l’anello regalato da suo marito Fedez tempestato di diamanti

L’anello mostrato su Instagram non è certo passato inosservato. Davvero un super regalo da parte di Fedez anche se, in realtà, pare che sia un suppliedby in quanto è stata taggata anche la gioielleria che lo vende. Si tratta della Masetti Gioielli, il cui sito si è bloccato subito dopo il tag. Effetto Chiara Ferragni! Tutti sono già pazzi di questo bellissimo anello che è però preziosissimo. L’anello dell’imprenditrice italiana è a forma di cuore, ricoperto di di diamanti e zaffiro rosa. Al momento non risulta possibile conoscere il prezzo dell’anello eppure un gioiello simile, nella versione basilare costerebbe almeno 4mila euro. Questo vale a dire che l’anello di Chiara pieno di pietre preziose potrebbe arrivare a costare una cifra veramente esorbitante. Sul web si parla di decine di migliaia di euro! D’altronde i Ferragnez se lo possono permettere e hanno sempre fatto una grande beneficenza. E lo diciamo per difenderli da possibili attacchi dei soliti haters. Se poi dovesse trattarsi anche di un regalo del brand c’è ben poco da criticare.

Insomma, il regalo di compleanno per i 34 anni di Chiara Ferragni non è passato inosservato. In tanti sognano un gioiello uguale a quello della moglie di Fedez. Voi che cosa ne pensate di questo super anello?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close