Alessia Marcuzzi torna a Le Iene e sceglie il pizzo nero per il look

look alessia marcuzzi le iene 20 aprile 2021
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look total black e Dolce e Gabbana sfoggiato da Alessia Marcuzzi per il suo ritorno nello studio de Le Iene: cosa ha indossato

Ieri sera, martedì 20 aprile, è andata in onda in prima serata su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene. Tra scherzi divertentissimi e altri servizi molto interessanti, i telespettatori hanno rivisto finalmente dal vivo Alessia Marcuzzi. Nella precedente puntata, infatti, la conduttrice era collegata da casa perché suo marito era risultato positivo al Covid. Per fortuna lei è negativa ed è quindi potuta tornare nello studio de Le Iene al fianco di Nicola Savino. E per il suo tanto atteso ritorno, Alessia Marcuzzi ha scelto un look tutto nero, elegante e molto particolare. Scopriamo che cosa ha indossato la presentatrice in questa puntata del programma tv di Italia 1.

Alessia Marcuzzi, il look del ritorno a Le Iene è total black: che cosa ha indossato la conduttrice tv

Per il suo ritorno nello studio televisivo de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha scelto di indossare un look total black fantastico, elegante, femminile e alla moda. Entrando nel dettaglio, la conduttrice Mediaset ha optato per un top di Dolce e Gabbana. Il modello è un bustier corto in pizzo galon. Scollo dritto e senza spalline, senza maniche, con stecche e ferretti e chiusura a zip. Questo bellissimo bustier in pizzo viene a costare 795 euro sullo store del noto brand. La nostra Alessia ha poi deciso di abbinare dei pantaloni, sempre neri e sempre Dolce e Gabbana. Il modello è un vita alta molto aderente. Per completare l’outfit, la Marcuzzi ha scelto ancora una volta lo stesso brand indossando delle scarpe pazzesche. Si tratta di un paio di decolletè in vernice nera con tacco vertiginoso dorato. Un look total black che ha veramente stupito tutti.

Alessia Marcuzzi è sempre molto elegante e sfoggia outfit originali, di tendenza, decisamente apprezzati dal pubblico che la segue con affetto. Quest’ultimo però è risultato molto più sexy del solito, tanto che sotto il suo ultimo post sui social non si placano i commenti di complimenti dei fan.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close