Alessia Marcuzzi in denim per Le Iene: il look tra brand e costi

look alessia marcuzzi le iene jeans
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look tutto denim di Alessia Marcuzzi per la conduzione de Le Iene: elegantissimi invece i sandali con tacco di Gianvito Rossi

Nuova puntata per Le Iene ieri sera, martedì 25 maggio, su Italia 1. Divertentissimi scherzi ai vip e tanti interessanti servizi di inchiesta hanno animato e interessato i telespettatori del programma tv di Mediaset. Alla conduzione come sempre ci sono stati Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. E a proposito della conduttrice, la bellissima Alessia si è presentata in studio con un fantastico look che è pure perfetto da indossare durante l’estate. La Marcuzzi ha optato per un outfit tutto denim indossando una camicia di jeans e una gonna. Ai piedi invece dei sandali molto eleganti. Scopriamo insieme il look di Alessia Marcuzzi per Le Iene.

Le Iene, Alessia Marcuzzi sceglie il denim per il nuovo look che è tutto firmato da Dsquared2: ecco i dettagli

Alessia Marcuzzi ha indossato un look firmato da Dsquared2. A partire da una camicia in denim con maniche lunghe, colletto e bottoni sul fronte. Molto particolare invece la gonna. Il modello è il Crystal Drip Light 4 Wash Denim Skirt. Una gonna denim dall’effetto consumato e delave, ricoperta da strass e altre catenine sempre decorate e scintillanti. La gonna è caratterizzata da cinque tasche mentre i bottoni sono nascosti. Un capo decisamente particolare e alla moda che si può acquistare ad un prezzo di 690 euro direttamente sullo store online di Dsquared2. Per quanto riguarda le scarpe, Alessia ha scelto un modello di sandali con tacco di Gianvito Rossi. Da quello che abbiamo visto potrebbe trattarsi del Crystal Leomi e quindi un sandalo con tacco alto, adornato da una delicata treccia e impreziosito da cristalli. Un modello di color burma silver molto elegante e completamente realizzato in Italia e che potrebbe facilmente candidarsi a must have di questa stagione. Il prezzo di questi sandali pazzeschi? Ben 1295 dollari.

Insomma, Alessia Marcuzzi sa sempre come sorprendere con i suoi look a Le Iene. Chissà che cosa deciderà di indossare la prossima settimana quando andrà in onda una nuova puntata del programma tv su Italia 1.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close