Alessia Marcuzzi imprenditrice: in visita al laboratorio delle sue creme

Pubblicato da Benedetta Calasso

Alessia Marcuzzi versione imprenditrice: è stata nel laboratorio che produce le sue creme del marchio Luce

Torniamo a raccontarvi storie di donne che fanno impresa. E parliamo questa volta di un altro volto molto amato e conosciuto dal pubblico. Come saprete, Alessia Marcuzzi si è allontanata da tempo dal mondo della televisione e si occupa soprattutto del suo marchio Luce by Alessia Marcuzzi. Da più di un anno e mezzo la Marcuzzi, si dedica interamente a questo progetto ed è più che orgogliosa dei risultati che sta avendo. Nelle ultime ore la conduttrice, che ormai possiamo chiamare imprenditrice, è stata a far visita presso il laboratorio dove le creme del brand si compongono, dove vengono preparate e confezionate. Così Alessia ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mostrando i momenti più intensi nel laboratorio, tra i macchinari e la gente che lavora per lei. Non solo. Ha anche scritto un lungo post e non è mancata l’emozione nelle sue parole.

Luce, le parole di Alessia Marcuzzi dopo la visita al laboratorio

“Ieri sono andata a Boario Terme, dove si trova il laboratorio che produce le mie creme Luce by Alessia Marcuzzi” ha così spiegato l’imprenditrice sul suo profilo Instagram postando proprio il video che vi abbiamo accennato poco sopra. “Immaginate l’emozione… Questa è diventata una nuova attività per me, e mi sta dando così tante soddisfazioni… Mi sembra un sogno.
Con questo piccolo video vi faccio entrare nella parte operativa del nostro mondo, fatto di professionalità, dedizione e tanta passione”
ha così scritto Alessia Marcuzzi nel lungo post affidato al social network.

E l’amatissima conduttrice tv non poteva anche non pensare alle persone che lavorano per lei. “E soprattutto di persone che ringrazio con tutto il mio cuore: Renata, Patrizia, Laura, Eugenio, Jacopo, Maria, Maria Giulia, Mari, Giovanna, Lidia, Marco. E poi lei, La signora Mariella, colei che ha cominciato questa attività tanti anni fa e che tuttora non molla mai. Ovviamente c’era anche parte del team di Roma con me: Giovanni, Francesco, Gaia e Giulia. Il resto della crew è rimasto in ufficio per non lasciarvi soli: Titta, Alessandra, Ginevra, Agnese e il mitico Joel. E Grazie Silvia, sei la mia wonder woman” ha infine spiegato la Marcuzzi a tutti i fan di Luce. Una squadra veramente fantastica.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento