Alessia Marcuzzi con un orologio pazzesco da 43mila euro a Le Iene: il look completo

look alessia marcuzzi le iene 23 marzo
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Alessia Marcuzzi per la nuova puntata de Le Iene: l’orologio firmato da Bulgari vale un occhio della testa

Ieri sera, martedì 23 marzo, è andata in onda una nuova puntata de Le Iene con Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Tra scherzi esilaranti e servizi molto interessanti, la conduttrice si è presentata con un look decisamente particolare e c’è un dettaglio, in particolare, che non è passato affatto inosservato. Come sempre è stata la stessa Alessia a svelare i brand del suo outfit per la puntata de Le Iene pubblicando un post con tutti i marchi indossati. A questo punto non ci resta che andare a vedere che cosa ha indossato la bellissima Marcuzzi per questo nuovo appuntamento con Le Iene.

Le Iene, Alessia Marcuzzi e il look per la puntata: orologio stratosferico e il vestito di…

Per questa nuova puntata de Le Iene, Alessia Marcuzzi ha indossato un abito di Patrizia Pepe. Un modello mini con spallini dall’estetica metropolitana ed easy chic, in jersey crêpe che scivola sul corpo e accentua la femminilità della bellissima conduttrice. Il vestito è caratterizza da delle spalle imbottite e dal drappeggio sulla gonna aggiungono un tocco di carattere e di attualità che, in effetti, contraddistingue lo stile della Marcuzzi. L’abito costa 298 euro. Per le scarpe, Alessia ha scelto delle decolleté con tacco di color bordeaux di Giuseppe Zanotti.

Ecco l’orologio che Alessia Marcuzzi ha indossato a Le Iene

Il dettaglio che però tutti hanno notato è stato un meraviglioso orologio di Bulgari, un modello della collezione serpenti del noto brand di gioielli. L’orologio della presentatrice, entrando più nel particolare, dovrebbe essere il serpenti tubogas. Un orologio con cassa in oro rosa da 18 carati con diamanti taglio brillante e il quadrante opalino nero. Il bracciale è a doppia spirale in oro rosa sempre da 18 carati. E la forma ricorda effettivamente proprio un serpente. Questo modello di orologio arriva a costare la bellezza di 43 mila e 400 euro. Ah però!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close