Alessia Bonari, una infermiera a Sanremo: per il Festival sceglie Armani

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Alessia Bonari, la giovane infermiera simbolo della pandemia a Sanremo 2021: il suo look è firmato Giorgio Armani

Durante la prima serata del Festival di Sanremo 2021, Amadeus ha voluto fortemente sul palco Alessia Bonari. La giovane ragazza è un’infermiera di Milano diventata simbolo del Covid 19 quando postò sui social una foto del suo viso rovinato dai dispositivi di protezione personale usati in ospedale. Quello scatto ha fatto il giro del web e non solo in Italia. Per questo il direttore artistico di Sanremo ha scelto di avere sul palco dell’Ariston la bella Alessia che arrivata al Festival bellissima ed elegantissima (con tanto di messaggio importante per i telespettatori a casa). Scopiamo insieme il look dell’infermiera Alessia Bonari alla prima serata di Sanremo 2021.

L’infermiera simbolo del Covid bellissima a Sanremo 2021: il look di Alessia Bonari è firmato da Armani

Per il suo debutto in televisione al Festival di Sanremo, Alessia Bonari ha indossato un abito firmato da Giorgio Armani. Bellissima, c’è poco da dire. Tutti sui social network hanno apprezzato l’outfit dell’infermiera all’Ariston e soprattutto la sua eleganza e il suo modo di fare pacato e gentile sul prestigioso palco. La giovane donna ormai simbolo in Italia della lotta contro la pandemia, ha optato per un vestito lungo e ricamato. Il colore è un pesca decisamente particolare. Ad impreziosire l’abito di Armani per Alessia: un collier di brillanti.

Alessia Bonari al Festival di Sanremo 2021: il messaggio della giovane infermiera

Sul palco del Teatro Ariston del Festival di Sanremo, Alessia Bonari non solo è stata al fianco di Amadeus ma anche voluto mandare un messaggio importante a tutti i telespettatori che seguivano la kermesse da casa. L’infermiera ha spiegato che non bisogna abbassare la guardia sul Covid e che ce la faremo solo se ci impegniamo tutti insieme. Soltanto in questo modo potremo uscire da una situazione che sosteniamo ormai da più di un anno. Un avvertimento ma anche un incoraggiamento dunque, per dare speranza agli italiani. “Bisogna usare la mascherina” ha ribadito Alessia Bonari. Ricordarlo non è mai un errore.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close