Alessandra Amoroso emozionata a Verissimo con un look Etro e stivali Le Silla

look alessandra amoroso verissimo
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Alessandra Amoroso intervistata a Verissimo con un look firmato da Etro e degli stivali di Le Silla: ecco cosa ha indossato la cantante

Nella puntata di Verissimo di sabato 23 gennaio, Silvia Toffanin ha avuto il piacere di ospitare Alessandra Amoroso ed Emma Marrone. Le due artiste, lanciate da Amici di Maria De Filippi ormai parecchi anni fa, sono grandissime amiche e hanno deciso di collaborare insieme dando vita al brano Pezzo di cuore, già in vetta alle classifiche. Nel salottino di Canale 5, le due cantanti salentine hanno avuto modo di ripercorrere le tappe della loro vita e della loro carriera fatta di tante emozioni, gioie e intrecci l’una con l’altra. Per l’occasione, Alessandra Amoroso ha scelto un look firmato Etro e degli stivali altissimi, scopriamo meglio l’outfit.

Il look di Alessandra Amoroso per Verissimo: i dettagli per un outfit elegante che piace

Il look di Alessandra Amoroso per l’intervista a Verissimo è stato curato interamente dalla sua stylist personale Stefania Sciortino che sa sempre valorizzare al meglio la cantante. Alessandra ha indossato degli stivali firmati da Le Silla. Il modello è un Elsa in camoscio di colore marrone ginger. Immancabile tacco per degli stivali che sono un vero e proprio classico intramontabile e che si possono facilmente abbinare in variegate occasioni. Il prezzo di queste scarpe è di 873 euro, scontate attualmente sul sito del brand ad un prezzo 523,80 euro. E a proposito di abbinamenti, la Amoroso ha indossato un completo firmato da Etro optando per un bustino molto simile al modello Jacquar Patchwork da 995 euro, dei pantaloncini corti a vita alta e una giacca abbinata della stessa fantasia. Il trucco dell’artista è stato curato da Paola Rocchi mentre il parrucco da Luigi Alesi.

Alessandra Amoroso ospite a Verissimo insieme alla collega e amica Emma Marrone: fatica a trattenere le lacrime

Durante l’ospitata Alessandra ed Emma si sono raccontate molto tra ricordi e gioie comuni. La Amoroso si è emozionata molto nel ripercorrere alcune tappe della sua vita e nel condividerle con la sua amica speciale e collega. Sandrina ha fatto un po’ di fatica a trattenere le lacrime e ogni tanto ha parlato con la voce quasi rotta dall’emozione, dimostrando di essere una donna sensibile seppur molto forte.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close