Alessandra Amoroso a Domenica In con un look total Etro

look alessandra amoroso domenica in
Pubblicato da Benedetta Calasso

Alessandra Amoroso ospite di Mara Venier a Domenica In: il suo look primaverile è firmato tutto dal brand Etro, ecco i dettagli

Nella giornata di domenica 2 maggio, è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Tra gli ospiti più attesi nello studio di Zia Mara, Alessandra Amoroso. La cantante salentina si è raccontata dalla vittoria ad Amici di Maria De Filippi nel 2009, alle tante collaborazioni con i grandi della musica e il suo successo. Sandrina ha parlato anche di lei, della sua famiglia, del DDL Zan e ha cantato Piuma e Sorriso Grande per i suoi fan (e con i suoi fan!). Tra emozioni ed entusiasmo, Alessandra si è presentata a Domenica In con un fantastico look che andiamo subito a scoprire.

Domenica In, Alessandra Amoroso veste Etro: il perfetto look primaverile

Come vi abbiamo anticipato nel titolo, Alessandra Amoroso ha indossato un look total Etro, che parla di primavera. La cantante ha optato per un abito corto con manica ampia, un modello morbido e leggero dalla fantasia rossa. Ad impreziosire il vestito una cintura dello stesso brand. L’accessorio nero è in pelle intrecciata ed impreziosita da una fibbia di metallo cesellato di colore ottone. Il prezzo di questa cintura è di 420 euro e si trova facilmente anche sullo store online di Etro. E nero anche per le scarpe, o meglio per gli stivali. Alessandra ha indossato un modello sotto al ginocchio, lucido e con tacco. Un outfit che parla di primavera e che dona alla bellissima cantante.

Alessandra Amoroso a Domenica In tra ricordi e le sorprese di Emma e della Big Family

Da zia Mara, la Amoroso ha vissuto tantissime emozioni. Tra racconti e ricordi, Alessandra ha ricevuto anche due sorprese speciali. Una riguarda la sua amica e collega Emma Marrone che le ha mandato un videomessaggio. L’altra riguarda invece la sua Big Family che a sorpresa è comparsa in diretta con un collegamento Webex. Con parte del fanclub, Alessandra ha cantato i nuovi brani Piuma e Sorriso grande.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close