Alba Parietti mostra la sua casa a Ibiza: “Basta ostentare”

Pubblicato da Serena Wolf

Alba Parietti mostra la sua casa a Ibiza ma non tutti gradiscono questo ostentare

Torna la nostra rubrica Case VIP e questa volta vi parliamo di Alba Parietti che nelle ultime ore ( come fa spesso) ha mostrato alcuni angoli della sua casa a Ibiza. La conduttrice è sempre molto fiera del suo arredo, dei suoi angoli di paradiso e ama condividere con chi la segue le foto delle sue case. Solo che lo fa forse un tantino spesso, almeno a giudicare dai commenti di chi fa notare che si sta esagerando. La Parietti in queste ultime ore è stata criticata per via di questo continuo mostrare, come se fosse interessata a urlare al mondo di avere tanto. Ostenta troppo? E’ questa l’accusa mossa contro la conduttrice.

>>> Case Vip, la super poltrona di Stefano De Martino: che cifra

La casa di Alba Parietti a Ibiza

Le foto non sono molto chiare ma ci mostrano una casa con un panorama mozzafiato, dallo spazio del giardino si vede il mare e si possono immaginare le lunghe cene al tramonto o le colazioni da fare all’alba con quel genere di vista. L’interno è parecchio affollato, diciamo, gli spazi sono molto piccoli, si nota subito, e soprattutto ricchi di roba, una caratteristica di tutte le case di Alba Parietti che ama decisamente personalizzare i suoi spazi.

I commenti cattivelli contro Alba Parietti

Ogni anno devi postare le foto della tua casa ad Ibiza…ce fossimo scordati un particolare ….tipo luna piena e candele ect ect. Che gusto ci trovi ad ostentare la tua ricchezza? Pensi ti faccia bene tutto questo cinismo? Sei una snob, priva di spessore priva di sensibilità” ha scritto un follower. E poi c’è anche chi non apprezza lo stile: “Un misto tra bazar estivo ed Ikea. Troppo piena. Bella la terrazza. Orribili le foto“. E si bisogna anche ammettere che le foto probabilmente non rendono la bellezza di questa casa che sarà di certo una abitazione in una location spettacolare.

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi