Alba Parietti è lei o non è lei? La foto che sconvolge

Pubblicato da Terry Rossi

L’ultima foto che è stata postata su instagram da Alba Parietti scatena la curiosità e i dubbi: è lei o non è lei?

E’ lei o non è lei? Se lo sono chiesti in tanti guardando la foto di Alba Parietti, una foto che la stessa conduttrice ha pubblicato sui social. E sia chiaro, Alba è una donna bellissima che i questi ultimi anni si è spesso mostrata senza filtro, conquistando tutti e lasciando senza fiato. Eppure questa smania di usare dei filtri instagram spesso sfugge di mano e il risultato è quello di postare una foto che sembra mostrare una persona totalmente diversa. E’ successo poche ore fa, con decine e decine di follower di Alba Parietti che hanno iniziato a porsi la domanda: ma è lei o non è lei? E la risposta è si: è Alba Parietti.

Alba Parietti che filtri su instagram: la foto che sconvolge

Ed eccola la foto di Alba Parietti che sta infiammando i social ormai da ore. Vi facciamo leggere solo alcuni dei commenti che sono stati pubblicati sotto a questa immagine…

Alba,mi scusi ma non sembra nemmeno lei!

Ma che senso ha mettere filtri nel viso come se la gente è stupida e poi guardare la pelle del collo braccia mani dell età di una 60 enne ben portati..mah

Chirurgia da pazzi! Sembri una ragazza, ma non sei una ragazza. Il tuo corpo lo sa ma tu no….

Ora qui non si tratta di riportare commenti, giudicare o fare body shiming. Perchè ogni persona è libera di pubblicare sui suoi social quello che desidera.

Ma la questione è un’altra: perchè si deve arrivare a mostrarsi così, quando poi ci sono anche i video che mostrano la realtà? Ed è anche una bellissima realtà. E se pure non lo fosse stata, sarebbe stata una donna di 60 anni con il suo modo di essere. La personalità dovrebbe arrivare sempre prima dei filtri.

Informazioni sull'autore

Terry Rossi

Se il mondo del fashion vuoi visitare, da Terry devi farti guidare. Fashion addicted, amo tutto quello che è fashion. Dalla moda al mondo beauty ogni giorno vado per voi alla scoperta delle ultime tendenze

Lascia un commento