Affettatrice per Ananas: l’oggetto che vorrai avere a tutti i costi

Redazione
Pubblicato da Redazione

Oggi vi parliamo dell’affettatrice per l’anans un oggetto che non può mancare nella vostra cucina

L’affettatrice per ananas permette di tagliare questo frutto in modo semplice e veloce. Utilizzando questo strumento riuscirete sicuramente a realizzare piatti freschi in pochissimo tempo. In particolare, vi segnaliamo l’affettatrice SameTech, utile per sbucciare l’ananas e per rimuovere il torsolo. Questo dispositivo è in acciaio Inox ed è facile da usare. Infatti, sbuccia velocemente e con alta efficienza. Ma vediamo ora quali sono le sue principali caratteristiche entrando nel dettaglio.

L’AFFETTATRICE PER ANANAS: ECCO QUALI SONO LE CARATTERISTICHE DI SAMETECH

L’affettatrice per ananas SameTech è uno strumento valido ed efficiente. Potrete trovarlo su Amazon al prezzo di 13,99 €.

In pochi secondi riuscirete a sbucciare e ad affettare questo frutto fresco. Come già vi abbiamo indicato questo strumento è utile anche per rimuovere il torsolo in poco tempo. Caratterizzato da un supporto staccabile per tagliare i pezzi di ananas da mangiare subito, riesce a creare le forme ad anelli in modo perfetto. Potete utilizzare la buccia come ciotola per la vostra ricetta con l’ananas, in quanto con questa affettatrice è possibile lasciarla intatta. È possibile tagliare una fetta alla volta oppure tutto il frutto in una sola volta. Stiamo parlando di un prodotto resistente, facile da pulire e lavabile in lavastoviglie. Ha un peso di 128 g circa e le dimensioni di 24 x 8,5 cm. Ma come utilizzare l’affettatrice per ananas?

COME UTILIZZARE L’AFFETTATRICE PER ANANAS  SAMETECH

Non è difficile utilizzare l’affettatrice per ananas Sametech, basta seguire questi passaggi:

  1. collegate i mani alla lama,
  2. tagliatela parte superiore del frutto,
  3. centrate la lama sull’ananas,
  4. spingete e ruotate lentamente fino ad arrivare alla parte inferiore,
  5. estraete l’affettatrice, separando la buccia dal frutto delicatamente.

La confezione disponibile su Amazon contiene l’affettatrice e uno strumento utile per fare a pezzetti l’ananas. Possiamo, dunque, dire con certezza che questo strumento è un valido alleato per realizzare dei piatti freschi con questo frutto. Potete utilizzare la buccia per servire il tutto e come ciotola per bevande, dessert e molto altro. Infatti, come vi abbiamo già rivelato, questa affettatrice per l’ananas riesce a lasciare intatta la buccia. Cosa state aspettando? Acquistate anche voi questo prodotto molto utile!

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close