Adriana Volpe incanta con il suo abito in duchesse by Elisabetta Franchi

abito adriana volpe gf vip
Pubblicato da Redazione

E’ davvero bellissima Adriana Volpe con il suo abito da sogno al GF VIP 6: tutti i dettagli

Che look Adriana Volpe per la puntata del Grande Fratello VIP 6 in onda il 24 settembre 2021. Sonia Bruganelli si è affidata a giovanissimi stilisti emergenti per il suo look mentre Adriana va sul sicuro e possiamo dire che scegliendo Elisabetta Franchi non si sbaglia mai. Si può essere sportivi, sensuali, eleganti. E ieri Adriana Volpe ha scelto di essere un po’ fatina delle favole ma allo stesso tempo rock con un abito in duchesse svasato ma corto davanti per mostrate le gambe e sfoggiare anche un bellissimo paio di scarpe. Un look che ha decisamente conquistato tutto il pubblico a casa. Un po’ meno i capelli che forse avrebbero potuto valorizzare ancora di più il vestito, se curati in modo diverso.

Ma vediamo nel dettaglio questo abito e il prezzo del vestito by Elisabetta Franchi scelto ieri da Adriana Volpe.

Adriana Volpe sceglie Elisabetta Franchi per il GF VIP

Abito in duchesse dalla lunghezza asimmetrica. Il corpino è fatto a bustier ed è impreziosito in vita dall’applicazione di un nastro in metallo e strass. Il bordo inferiore della gonna, costruita da un alternarsi di pieghe e contropieghe, è percorso da uno smerlo ricamato a filo ad effetto “catena traforata”. L’abito può essere scelto in tre colori: abbiamo il grigio perla, il color burro e poi il nero. Le taglie vanno da una 38 a una 48. Il vestito può essere comprato in tutti i negozi che vendono questo marchio oppure on line sul sito di Elisabetta Franchi. Il costo del vestito che Adriana Volpe ha indossato nel corso della quarta puntata del Grande Fratello VIP 6 è di 890 euro.

Che ne pensate quindi del look di Adriana? Se avete ricevuto un invito per un matrimonio e volete sfoggiare un abito speciale per una occasione importante, questo look è tutto da copiare.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close