Ieri sera, giovedì 10 marzo, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la seminale del Grande Fratello Vip 6. Un appuntamento che è stato senza ombra di dubbio davvero imperdibile per tutti i fan di questo reality show che ormai sta per volgere al termine e che presto decreterà il suo vincitore ufficiale. Noi però non vogliamo parlarvi di quello che è successo durante la penultima puntata. Come al solito vogliamo infatti concentrarci sui look che sono stati sfoggiati per la diretta. Questa volta non ci concentreremo su una concorrente ma bensì su una opinionista, ovvero la bella Adriana Volpe. Il look scelto da Adriana era davvero impeccabile e potrebbe essere di grande ispirazione per chi volesse scegliere un abito per una cerimonia, magari un matrimonio!
GF Vip 6, il vestito lungo e rosso di Adriana Volpe: brand, dettagli e costo
Come è accaduto anche in tutte le altre precedenti puntate di questo GF Vip 6, Adriana Volpe ci ha sorpresi ancora una volta con un suo look. L’opinionista del programma tv condotto da Alfonso Signorini non poteva di certo deluderci, visto che stiamo anche parlando del penultimo appuntamento con il reality show. Adriana ha scelto di indossare infatti un vestito davvero molto bello, un modello lungo e di colore rosso che si è fatto notare spiccando nello studio. Entrando nei particolari vi diciamo che la Volpe ha scelto il brand Atelier Emé per il suo look da semifinale e non ha sbagliato una virgola visto che era bellissima. L’abito che ha sfoggiato era il modello Roma long dress in color papaya, per essere ancora più precisi anche sulla nuance.
Se volete questo vestito ma non vi piace il papaya come colore potrete optare per tantissimi altri colori perché ne sono disponibili davvero di diversi: dal blu oceano al verde piscina passando per il colore del cielo e l’edera ma la scelta è ancora più vasta. L’abito lungo che ha indossato Adriana Volpe per l’importante appuntamento con il GF Vip 6 è venuto a costare 330 euro. Che ne pensate, vi piace questo vestito?
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.