Come scegliere il tailleur corto per essere al top

tailleur corto modelli
Pubblicato da Redazione

Come scegliere il tailleur corto per essere al top: non può mancare nel vostro armadio

Come scegliere il tailleur corto? Dite addio al classico completo dal mood maschile, con i pantaloni lunghi e il blazer. Diamo così il benvenuto a questa versione super chic, più fresca ed estiva. La giacca, in questo caso, viene abbinata a un bermuda o agli shorts. Già lo scorso inverno abbiamo avuto modo di conoscere questo trend, che ha conquistato proprio tutti anche sulle passerelle della primavera estate 2020. Il tailleur corto è sicuramente un modello fresco e comodo, perfetto proprio per questa stagione. Si adatta a qualsiasi momento della giornata, che sia di giorno o di sera. Vediamo ora insieme come scegliere il modello giusto.

SCEGLIERE IL TAILLEUR CORTO PER ESSERE ALLA MODA: COME FARE

Abbinato agli accessori giusti, il tailleur corto diventa un outfit perfetto per il giorno e anche per la sera. Più audace rispetto al classico completo, permette di affrontare il clima caldo con la giusta grinta. Ma come scegliere quello giusto? La scelta deve basarsi sul proprio fisico e sulle proprie esigenze. Esistono, infatti, in commercio vari modelli proposti dai brand più famosi. In particolare, vi consigliamo quelli super colorati, con nuance vivaci, ideali proprio per l’estate. Abbinateli poi a un tacco basso o a un paio di sneakers bianche. Potete completare il look con una t-shirt semplice. In alternativa, potete anche scegliere quei modelli eleganti. Il tailleur è da sempre l’opzione giusta per gli eventi più importanti. In questi casi, è ovviamente necessario scegliere un completo raffinato e chic. In questo caso, conviene abbinarlo a un paio di tacchi o di scarpe basse eleganti. Oltre ciò, potreste anche inserire una bralette di pizzo, che deve essere notata solo un po’ dalla scollatura del blazer.

TAILLEUR CORTO, I FATTORI DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE PER L’ACQUISTO

Il tailleur corto è stato proposto dai migliori brand in varie colorazioni e fantasie. La scelta dovrebbe ricadere sullo stile che più ci aggrada. Oltre ciò, è necessario tenere in considerazione il proprio fisico, in particolare per la scelta della lunghezza degli shorts. Riuscirete poi a rendere il vostro look ancora più chic e alla moda con gli accessori giusti. Ora cosa state aspettando? Dopo aver compreso tutti questi dettagli, procedete con l’acquisto del vostro tailleur corto!

( foto via Instagram)

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento