Intimissimi ci presenta la sua collezione in microfibra

Pubblicato da Terry Rossi

Intimissimi microfibra: quello che non può mancare nell’armadio di una donna

La collezione in microfibra di Intimissimi rappresenta la bellezza delle cose semplici e sorprendenti. La microfibra è una fibra unica, caratterizzata dalla morbidezza e dalla finezza del tessuto, avvolgente e setoso. La collezione comprende tre reggiseni a balconcino: Francesca, con ferretto e coppe preformate imbottite, Greta, avvolgente con coppe morbide e rinforzate con tulle per un maggiore supporto, e Sofia, con coppe leggermente imbottite e ferretto per un sostegno aderente. La microfibra è adatta a diversi modelli di reggiseno e slip, e si adatta perfettamente a diversi stili, dall’abbigliamento casual a quello elegante e aderente. L’effetto “seconda pelle” della microfibra la rende impalpabile e garantisce libertà e naturalezza nei movimenti. Grazie alle rifiniture studiate nei minimi dettagli e alla ricerca di tessuti accurata, Intimissimi dona alla collezione un tocco di carattere e femminilità. La campagna sottolinea l’importanza della semplicità e del comfort nell’intimo di ogni donna.

Intimissimi in microfibra: cosa dobbiamo aspettarci

Intimissimi ha pensato a una collezione perfetta per tutte le donne che amano la microfibra: ci sono i reggiseni, ci sono le mutande, ci sono gli slip. Ci sono i colori diversi, dal bianco al nero, e i reggiseni fino alla settimana. I prezzi variano: per un reggiseno si parte da circa 30 euro mentre per uno slip la cifra minima da cui si parte è quella di 7 euro. Sul sito di Intimissimi potrete trovare la nuova collezione in microfibra. Collezione presente ovviamente in tutti gli store fisici.

Informazioni sull'autore

Terry Rossi

Se il mondo del fashion vuoi visitare, da Terry devi farti guidare. Fashion addicted, amo tutto quello che è fashion. Dalla moda al mondo beauty ogni giorno vado per voi alla scoperta delle ultime tendenze

Lascia un commento