Noemi Bocchi abito nero lingerie: Tutte pazze per il suo look, ma che prezzi!

noemi bocchi look
Pubblicato da Redazione

E’ già sold out l’abito nero che Noemi Bocchi ha indossato sul suo primo red carpet al fianco di Francesco Totti: quanto costa? Prezzaccio

C’è qualcuno che la critica per essere troppo simile a Ilary Blasi, qualcuno che accusa Francesco Totti di essersi “preso” la sosia della sua ex moglie. Sta di fatto che Noemi Bocchi alla sua prima uscita, ha già fatto tendenza. L’abito nero che ha indossato a Doha è andato a ruba, nonostante il costo a tanti zeri di questo bellissimo vestito nero di una grande maison francese. Insomma Noemi Bocchi ha lasciato il segno ed è finita su tutti i siti e sui giornali, per le sue scelte di look, oltre per essersi mostrata bellissima al fianco di Totti. L’ex capitano non si faceva vedere quasi mai con Ilary Blasi sui red carpet ma con Noemi è tutta un’altra musica, e che musica.

Ma che cosa possiamo dirvi del vestito nero lingerie che Noemi ha indossato a Dubai? Bhè che costa sicuramente tantissimo…

Noemi Bocchi incanta con il vestito nero firmato Yves Saint Laurent: è sold out

Per la prima uscita pubblica insieme a Francesco Totti la ragazza, 34 anni, ha scelto un abito di Yves Saint Laurent del valore di quasi 3500 euro. Capelli sciolti, borsa e scarpe coordinate, Noemi ha voluto un vestito in seta nera, prodotto in Italia, con profonda scollatura a V, spalline incrociate e ampio spacco laterale. Come si può ben notare, non indossava intimo! E poi i gioielli…Al polso, invece, un bracciale Cartier della linea Love del valore di circa 8mila euro. Sia il bracciale sia il vestito sono acquistabili sui profili delle rispettive maison, ma l’abito di Noemi, si legge sul portale di Saint Laurent, è già sold out. Insomma Noemi fa già tendenza…

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento