Pazzesco look di Chiara Ferragni a Parigi: brand, prezzi e dettagli

Pubblicato da Benedetta Calasso

Avete visto l’incredibile look che Chiara Ferragni ha indossato a Parigi per le sfilate? Ecco tutti i dettagli

In fatto di moda, tendenze e look pazzeschi, Chiara Ferragni è veramente imbattibile. L’imprenditrice digitale italiana si trova attualmente a Parigi per le sfilate. E visto che di moda e di outfit si tratta, la donna non poteva di certo non indossare dei look incredibili. Uno di questi in particolar modo sta facendo parlare veramente tantissimo. A svelarlo a tutti è stata la stessa Chiara che ha pubblicato delle foto direttamente sul suo profilo Instagram. Così si sono scatenati i commenti e pure qualche polemica visto che si tratta di un look vedo non vedo. Proprio per questo motivo vogliamo andare a vedere insieme che cosa ha indossato la Ferragni per questa occasione speciale e tutti i dettagli, a partire dai brand.

Chiara Ferragni a Parigi con quel look che fa discutere: che cosa ha indossato l’imprenditrice

Tanto per iniziare vi diciamo subito che Chiara Ferragni ha indossato l’Illusion sheer body di Mugler. Si tratta di un vero e proprio body con illusione ottica, un mix di tulle trasparente e pannelli in jersey opaco stretch, degli inserti in tulle stretch per un taglio ad illusione off-shoulder. Il prezzo di questo capo è di 450 euro. Abbinato perfettamente a dei pantaloni dello stesso marchio e con lo stesso stile, nonché i Black Sheer Jeans. Chiara ha anche indossato dei fantastici occhiali da sole, gli Swift oval di Balenciaga in nylon iniettato bio nero con lenti nere che vengono a costare 355 euro. E sempre di questo brand è anche la fantastica borsa che la Ferragni ha abbinato a questo look così particolare, la Neo Classic XS Handbag nera che ha un prezzo di 2mila e 400 dollari.

E come ha completato, infine, questo super look parigino Chiara Ferragni? Con delle scarpe altrettanto pazzesche con tacco, di colore nero. Si tratta del modello Ankle Strap Black Heels firmato dallo stilista italiano Giuseppe Zanotti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento