Elisabetta Gregoraci loook Battiti Live: abito giallo e abito rosa per la prima a Bari

Pubblicato da Benedetta Calasso

I primi due look di Elisabetta Gregoraci sul palco di Battiti Live a Bari: ecco che cosa ha indossato

Anche quest’anno torna l’imperdibile appuntamento dell’estate in musica con il Radionorba Cornetto Battiti Live. Finalmente l’evento torna nelle piazze della Puglia tra la gioia del pubblico. Le prime due serate si sono già svolte a Bari con tanti ospiti, artisti che hanno fatto letteralmente impazzire tutti gli spettatori accorsi da ogni parte della regione. A condurre la serata due grandi certezze per Battiti Live: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. E noi vogliamo concentrarci proprio sulla bellezza e bravura della conduttrice. Siamo già pronti a vedere un po’ più da vicino i primi look che la showgirl calabrese ha già sfoggiato sul palco barese del Radionorba Battiti Live.

Battiti Live, ecco i primi due look che Elisabetta ha indossato nelle tappe di Bari

Le prime due puntate di Battiti Live sono già state registrate. Chi vive in Puglia ha potuto seguire l’evento dal vivo o in anteprima su Telenorba. Tutti gli altri hanno seguito dall’app oppure attenderanno la messa in onda dello show in prima serata su Italia 1 prossimamente. E’ proprio per questo motivo che abbiamo già avuto modo di vedere i primi look che Elisabetta Gregoraci ha indossato. Anche perché foto e video delle due serate stanno facendo il giro dei social.

Durante la prima tappa, Elisabetta Gregoraci è salita sul palco con un abito giallo, corto e con le maniche lunghe. Un vestito sicuramente molto particolare e caratterizzato da orli e pizzo. Questo abito è un made in Italy firmato dall’atelier Grina. Per la seconda serata, la conduttrice ha scelto sempre un abito corto ma questa volta rosa chiaro, senza maniche e con una scollatura decisamente particolare, con fiocco su una spalla. Anche in questo si è trattato di un modello della collezione di Grina. Purtroppo al momento non sappiamo quanto costino i due vestiti ma nel caso vi aggiorneremo.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento