L’isola dei famosi, Ilary Blasi sceglie il total black con treccia lunghissima

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo look di Ilary Blasi nello studio de L’isola dei famosi: che cosa ha indossato la conduttrice nella puntata del 9 maggio 2022

Ieri sera, lunedì 9 maggio 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. Appuntamento davvero ricco di emozioni e colpi di scena e come al solito non sono mancate tutte le dinamiche incentrate sui naufraghi e su quello che succede tra di loro in Honduras. Puntata seguita da 2,5 milioni di spettatori e molto commentata sui social, anche grazie alle battute simpatiche di Ilary e dei suoi due opinionisti che sono davvero affiatatissimi. Noi però vogliamo concentrarci come sempre sulla conduttrice. Ilary Blasi si conferma amatissima dal pubblico tv e questa volta ha sorpreso tutti i telespettatori con un nuovo outfit molto particolare e ricercato. Cerchiamo di analizzare un po’ meglio il nuovo look della bellissima Ilary Blasi.

L’isola dei famosi: brand, dettagli e tutto quello che c’è da sapere sul look di Ilary Blasi

Come stavamo anticipando, per questa nuova puntata del reality show, Ilary Blasi ha deciso di sfoggiare un nuovo pazzesco look. La conduttrice ha optato per un total black che l’ha resa elegante e femminile. Ma di certo era un outfit anche molto originale per via dei tagli dei capi d’abbigliamento e non solo. Ilary ha infatti indossato un Custom Look fw 2022/23 del brand Jenny, amatissimo da molte celebrità inclusa per l’appunto anche la Blasi. Purtroppo al momento non abbiamo moltissime informazioni riguardo a questo modello e proprio per questo motivo non siamo a conoscenza del prezzo esatto. Sicuramente vi aggiorneremo appena usciranno ulteriori novità al riguardo. Vi possiamo però dire che a questo look, la conduttrice de L’isola dei famosi ha voluto pure aggiungere delle bellissime scarpe perfettamente abbinate. I tacchi sono invece firmati da Le Silla.

Già non vediamo l’ora di scoprire che cosa indosserà Ilary Blasi nella nuova puntata de L’isola dei famosi. A proposito di questo vi ricordiamo che la programmazione del reality show è cambiate. Il prossimo appuntamento andrà in onda venerdì in prima serata, come sempre su Canale 5.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento