Sarà Sissi a vincere Amici 21?

Pubblicato da Filomena Procopio

Potrebbe essere Sissi la vincitrice dell’edizione 21 di Amici? Lo scopriremo solo tra due settimane

Domani sera andrà in onda la semifinale di Amici 21 su Canale 5 ma sappiamo già alcuni dei nomi degli allievi della scuola di Maria de Filippi che hanno staccato un biglietto per la finalissima. Tra questi c’è anche Sissi e sarebbe stato scandaloso se non fosse stato così! Sissi, all’anagrafe Silvia Cesana, è da mesi una delle favorite per questa vittoria per il suo grandissimo talento ma, come ben sappiamo, nella finale di Amici 21 conterà moltissimo anche il voto del pubblico a casa che, fino a questo momento, non ha potuto esprimersi. Tutte le puntate di Amici 21 sono state infatti registrate per cui il pubblico, non ha mai votato il suo favorito e si scatenerà di certo nella finale. Sappiamo, da quello che è emerso in questi giorni, con le classifiche viste nel day time, che i favoriti del pubblico sono Luigi e Alex e sembrerebbe appunto, che la vera sfida sia tra i due cantanti. Ma molto dipenderà da chi inizierà la gara nella finale di Amici 21 e del meccanismo scelto per questa ultima puntata dell’edizione.

Sarà Sissi la vincitrice di Amici 21?

Quando si parla di talent, si dice sempre che la parola “percorso” viene abusata e forse è vero. Ma nel caso di Sissi si può dire che il suo cammino nella scuola di Amici 21 sia stato davvero impeccabile. Mai fuori posto, sempre molto educata e rispettosa con tutti, dai suoi compagni agli insegnanti. Ha accettato le critiche, ha raccontato la sua storia ma soprattutto ha cantato, eccome se lo ha fatto. Le sue esibizioni sono forse tra le migliori di questa edizione e per quello che riguarda il canto, forse tra le migliori degli ultimi anni. Dovrà certamente lavorare molto sulle sue insicurezze, sul suo sentirsi poco adatta, sulle mille paturnie che entrano nella sua testa quando sale sul palco, prima di iniziare a cantare. Ma una voce così bella e particolare, non si sentiva da tempo nella scuola di Amici. Fuori certo, c’è tutto un mondo che la aspetta, le difficoltà saranno tantissime, gli ostacoli non mancheranno. Ma ha tutte le carte in regola per trionfare.

Per sapere se vincerà non ci resta che attendere la finalissima di Amici 21 che andrà in onda tra due settimane su Canale 5.

Informazioni sull'autore

Filomena Procopio

Redattrice web per passione e per lavoro. Una grande storia d'amore con il mondo della scrittura online che non è mai finita! Dal mondo dello spettacolo, al gossip, allo sport: tutto fa notizia!

Lascia un commento