Ilary Blasi in rosso all’Isola: quanto costano i suoi vistosi fermagli?

Pubblicato da Redazione

Ha scelto il rosso per la puntata dell’Isola dei famosi 2022 in onda il 14 aprile Ilary Blasi ma il suo look non ha convinto tutti

Torna la nostra rubrica Essere Fashion dedicata ai look visti in tv e non solo! Oggi vi parliamo di Ilary Blasi. La conduttrice ha scelto un look total red per questa occasione e nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 14 aprile 2022, ha indossato una sorta di abito/tuta pantalone che il pubblico non sembra aver particolarmente apprezzato. Molta più curiosità hanno invece destato i fermagli molto vistosi, abbinati al vestito, che Ilary ha scelto per completare il suo look. Pochi dettagli sulle scarpe che a causa dei pantaloni molto lunghi, non si notavano moltissimo…

Parlando di look possiamo dire che le critiche non sono mancate: ancora una volta molti spettatori hanno fatto notare che la conduttrice dell’Isola è molto magra e indossando questi abiti, mette ancora di più in evidenza il fatto di esserlo. Ricordiamo sempre che sono scelte personali e non possiamo sapere nulla della salute di Ilary, per cui non si può giudicare. Diverso invece il commento sul pezzo di sopra del vestito. Il top infatti continuava a cadere e per tutta la serata si è anche visto che sotto al top, c’era un reggiseno trasparente, non il massimo quindi.

Per quanto riguarda il costo di questo vestito, non possiamo dirvi molto non essendo presente sullo store di Become One, il marchio di questo abito. In generale si tratta di capi di abbigliamento che hanno un costo che varia tra le 200 e le 300 euro a pezzo.

I fermagli gioiello di Ilary Blasi: quanto costano?

Sono piaciuti di più i fermagli rossi che Ilary ha scelto di indossare per completare il suo look. Anche questa volta ha scelto accessori Foreva. Questi fermagli hanno un costo di 50 euro.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento