Giulia Salemi torna al GF Vip tutta scintillante: l’abito da quasi mille euro

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito scintillante che Giulia Salemi ha indossato alla finale del GF VIP: brand, prezzo e tutti i dettagli

Ieri sera, lunedì 15 marzo 2022, è andata in onda in prima serata su Canale 5 l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. In questo appuntamento si è decretata la vincitrice ufficiale di questa edizione. A vincere è stata Jessica Selassié che ha conquistato tutto il pubblico. Ma a conquistare tutti i telespettatori, durante la serata, ci ha pensato pure una ospite molto speciale. Al GF Vip è infatti tornata la meravigliosa Giulia Salemi, ex concorrente dello scorso anno ma soprattutto reduce dal grande successo per la conduzione del GF Vip Party. L’influencer si è presentata in tutto il suo splendore con un abito scintillante davvero da sogno.

Il look di Giulia Salemi alla finale del GF Vip: tutti i dettagli sul suo abito

Entriamo nel dettaglio dell’abito che Giulia Salemi ha indossato per questa occasione così speciale. La influencer e conduttrice ha optato per un vestito corto di Dan More. Il modello è stato il Silver crystals tulip dress. Uno scintillante abito simmetrico in maglia metallica di colore argento molto bello e anche tempestato di cristalli Swarovski white. Il vestitino presenta delle bretelle regolabili e una gonna geometrica a tulipano. La produzione di questo modello è tutta made in Italy e sicuramente la meravigliosa Giulia Salemi ha saputo valorizzarlo perfettamente abbinandoci anche un bel paio di sandali con tacco, sempre di colore argento. Dietro l’abito è scollato ed infatti la schiena si presenta nuda. Insomma un modello davvero molto carino perfetto da indossare in una serata molto particolare, proprio come quella che ha vissuto Giulia.

Ma veniamo al dunque ed iniziamo a parlare anche del prezzo di questo vestito. Facendo un salto sul sito internet di Dan More, infatti, l’abito risalta subito all’occhio così come anche il suo prezzo. Di certo non ha un costo che può essere adatto a tutti i tipi di tasche visto che arriva a sfiorare i mille euro. Per essere più precisi, questo vestito scintillante costa 990 euro. Un abitino che è davvero piaciuto a tutti, del resto i look di Giulia Salemi, visti nella passata edizione del Grande Fratello VIP, sono stati tra i più apprezzati. E anche stavolta, la bella influencer, ha saputo mettere tutti d’accordo.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento