Festa del papà, idea regalo: scegli la penna multiuso 9 in 1

Pubblicato da Rebecca Megna

Ecco un’idea regalo molto utile per la festa del papà 2022: la penna multifunzionale leggera e resistente

La maggior parte delle volte, l’originalità premia e tra le idee regalo questo è sicuramente un dettaglio molto apprezzato. Ora che la festa del papà si avvicina non possiamo non farci già un’idea su cosa acquistare per sorprenderlo. Ma cosa scegliere tra le tantissime proposte in commercio? Regalare la classica maglia o un profumo potrebbe avervi scocciato: se ancora non l’avete fatto quest’anno optate per una penna multifunzione. Stiamo parlando di un regalo che tornerà indubbiamente utile al vostro papà e non solo per scrivere. Come capirete, continuando con la lettura, sono diversi le sue funzioni. Vediamo ora insieme nel dettaglio qual è questa idea regalo per la festa del papà 2022.

Idea regalo festa del papà: la penna multiuso 9 in 1, cos’è e quanto costa

Tra le idee regalo per la festa del papà 2022 vi è la penna multifunzione 9 in 1 di Maqhpu, disponibile su Amazon. Si tratta di un gadget molto utile, ideale anche per chi lavora con tanti attrezzi. Una penna leggera, che si fa notare in mezzo ad altri oggetti. L’inchiostro scrive in molte superfici e, cosa importante, è dotata di una piccola lampadina, con batterie di ricambio. Certo non bisogna aspettarsi una luminosità elevata, ma fa comunque il suo dovere. La struttura è in metallo e la grafica simula un metro per misurazione. L’intero design la rende una penna molto particolare, oltre che super funzionale. Non solo, è allo stesso tempo anche un cacciavite a croce e a testa piatta e un apribottiglie. Inoltre, sarà impossibile perderla, visto che è caratterizzata da una clip metallica laterale, utile per bloccarla nella tasca della giacca, ad esempio.

Chi ha acquistato questo prodotto assicura che è davvero molto comoda da utilizzare. Tutto è integrato bene ed è piacevole da maneggiare. Ma dove acquistare questo regalo per la festa del papà? La penna multiuso di Maqhpu è disponibile su Amazon in due colorazioni diverse, giallo e nero, al prezzo di 14,99 €. Un dono originale, che sorprenderà il vostro papà il 19 marzo 2022 o in qualunque altra occasione. Infatti, potrete sfruttare questa idea anche per un compleanno. Indubbiamente questa penna è perfetta per soddisfare varie esigenze di lavoro, essendo anche super resistente. Oltre le funzioni sopra citate, sappiamo che svolge altri compiti come supporto per cellulare e bilancia.

Penna multiuso regalo perfetto per il papà

da Amazon

Un importante aspetto positivo è che arriverà a casa vostra con una confezione regalo in oro e nero per far risaltare la penna multifunzione. All’interno sono presenti anche 3 batterie e 3 ricariche di inchiosto extra.

Informazioni sull'autore

Rebecca Megna

Lascia un commento