Wanda Nara, Mauro Icardi le regala una borsa che costa una fortuna

Pubblicato da Benedetta Calasso

La borsa che Mauro Icardi ha regalato a Wanda Nara dopo essere tornati insieme costa una vera fortuna: ecco tutti i dettagli

Wanda Nara e Mauro Icardi, in questo ultimo periodo hanno fatto parlare davvero tanto scatenando gossip e polemiche di tutti i tipi. In questo articolo però non parleremo di gossip ma del regalo che il calciatore ha fatto a sua moglie. I due hanno fatto finalmente pace, pare! E Icardi ne ha approfittato per fare una sorpresa a Wanda. Che cosa? Una bellissima borsa da sogno che noi, probabilmente, possiamo soltanto continuare a sognare. La cifra, infatti, è veramente alta, Mauro ha pagato una fortuna per riuscire a sorprendere sua moglie. Insomma per suggellare la pace ci voleva a quanto pare un super regalo che è stato recapitato alla Nara. I due sembrano essere di nuovo felici e sereni insieme, e tutto quello che è successo nelle passate settimane, sembra un lontano ricordo sbiadito…

Ma andiamo a vedere i dettagli sulla borsa!

Ecco la borsa che Mauro Icardi ha regalato a Wanda Nara (e la cifra)

La pregiatissima borsa che Mauro Icardi ha regalato a Wanda Nara è un modello di Hermes veramente molto difficile da trovare in vendita. Sarà perché costa una cifra esorbitante, ma soprattutto sarà perché ne esistono pochi esemplari in tutto il mondo… E da qui il prezzo a cinque zeri ma di questo ne parleremo dopo. La borsa di Hermes si chiama Himalaya Birkin 30 che è interamente stata realizzata in pelli di coccodrillo derivante dal Nilo. Come se non bastasse, questa borsa ha anche diamanti incastonati a degli altri pazzeschi dettagli in oro. Capite che è a partire da ciò che il prezzo lievita. Questa borsa arriva a costare circa 300 mila euro. E se ve lo state chiedendo, sì ci sono altre donne vip che ne hanno una uguale o simile a quella di Wanda Nara. Chi? Belen Rodriguez, Chiara Ferragni e Georgina Rodriguez, la moglie di Cristiano Ronaldo, tanto per citarne alcune.

E mentre molte di noi continueranno solo a sognare una borsa del genere, Wanda Nara si gode il preziosissimo regalo che le ha fatto suo marito. Sarà stata la borsa a far fare pace a lei e a Mauro Icardi?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento