WisFox Explosion Box: l’album fotografico da regalare

EXPLOSION BOX REGALO
Pubblicato da Redazione

Cosa regalare a San Valentino? WisFox Explosion Box: l’album fotografico da regalare per le occasioni più dolci

WisFox Explosion Box è un album fotografico “a esplosione”, come è possibile notare già dal nome. Si tratta di un articolo perfetto per chi ha intenzione di fare un regalo al proprio partner. Perfetto ad esempio anche come idea per San Valentino, da regalare alla persona a cui vogliamo bene. Un’idea originale, attraverso la quale farete rivivere al vostro lui o alla vostra lei, i momenti più importanti della vostra storia. A sorprendere il destinatario del regalo sono le foto che voi stesse avete scelto per realizzare questo particolare album. Vediamo ora insieme nel dettaglio di cosa si tratta.

L’ALBUM FOTOGRAFICO WISFOX ESXPLOSION BOX: IL REGALO PERFETTO PER DIRE TI AMO

WisFox Explosion Box rappresenta il regalo perfetto in qualsiasi occasione. Ad esempio, ora che si sta avvicinando San Valentino non potete non farci un pensierino. Lo potete acquistare comodamente online, nello store di Amazon, al prezzo di 21,99 €. Si tratta di un album fotografico molto originale, ma comunque semplice da utilizzare. Un regalo creativo e romantico, che riuscirà a rendere ancora più speciali i momenti che sono ritratti nelle foto che voi stesse avete scelto. Sarete voi a completare l’album, stampando e incollando le fotografie. Tra i commenti che è possibile leggere, è possibile notare molti clienti soddisfatti di questo acquisto. Inizialmente la confezione regalo può apparire come una normale confezione, ma quando viene aperta c’è la sorpresa. Sono presenti 6 lati, 5 strati e 12 tasche.

BOX

CLICCA QUI PER ACQUISTARLO SU AMAZON—> WisFox Explosion Box, Creativo Fai Da te a Sorpresa Esplosione Regalo Scatola Amore Memoria, Scrapbooking Photo Album Gift Box per il Compleanno di San Valentino Anniversary Wedding Festival di Nataleir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B07TXTJT97

WISFOX EXPLOSION BOX SU AMAZON: LE ALTRE CARATTERISTICHE DELL’ALBUM FOTOGRAFICO

Questo album di foto esplosivo WisFox Explosion Box è realizzato in carta di alta qualità, pratica e leggera. Una volta aperto, potete notare una piccola confezione regalo a sorpresa, dove potete aggiungere altri piccoli regali. Direttamente a casa vostra arriva un album già assemblato, dunque il vostro compito è solo quello di aggiungere le foto. All’interno del pacco trovate tutti gli strumenti che vi servono per personalizzare l’album con la vostra creatività. Scendendo nel dettaglio, vi sono: nastro adesivo, rose artificiali, adesivi, modelli e forbici. Le dimensioni delle fotografie da aggiungere devono essere di 7×10 per il primo giro, 6×9 per il secondo, 5×7 per il terzo e 6×6 per quella interna, secondo quanto riporta qualche cliente. Vi consigliamo di attendere l’arrivo WisFox Explosion Box prima di stampare le foto, in modo che possiate accertarvi delle misure.

BOX SAN VALENTINO

CLICCA QUI PER ACQUISTARE SU AMAZON–> WisFox Explosion Box, Creativo Sorpresa Scatola Regalo Esplosione Memoria d’Amore, Album Fotografico Scrapbooking Confezione Regalo Per Compleanno San Valentino Anniversario Matrimonio Festa di Nataleir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B088BC31V3

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento