Rouge Dior il nuovo rossetto cuoture must have

rossetto diorouge
Pubblicato da Redazione

Rouge Dior il nuovo rossetto cuoture must have: caratteristiche e prezzo

Il nuovo rossetto Rouge Dior è must have! Chi solitamente utilizza e acquista il make up firmato Dior non può di certo rinunciare all’ultimo arrivato. Potrebbe essere anche un’ottima idea regalo per una donna che non dimentica mai di applicare il rossetto prima di uscire di casa. Come sempre la nota azienda francese pensa a soddisfare i propri clienti, mettendo sul mercato prodotti davvero unici e insostituibili! Vediamo ora insieme nel dettaglio quali sono le caratteristiche principali e il prezzo del nuovo rossetto Rouge Dior.

ROUGE DIOR, TUTTO SUL NUOVO ROSSETTO COUTURE: CARATTERISTICHE E PREZZO

Avete notato anche voi il nuovo arrivato Rouge Dior tra i rossetti della linea make up dell’azienda francese? Questo prodotto si reinventa con 4 finish couture: satinato, mat, metalizzato e, per la prima volta, vellutato! Questa è la grande novità riguardante il nuovo rossetto Dior. Come riporta il sito ufficiale dell’azienda, si tratta dell’icona del make up in un nuovo finish vellutato. L’ultimo arrivato è ricaricabile ed è arricchito con un trattamento floreale. Ma quanto costa il Rouge Dior? È disponibile al prezzo di 41,00 €. Un lato inedito dell’iconico rossetto rosso, che assume un concentrato di modernità in una custodia mai vista prima. Infatti, è ricaricabile e impreziosita dalla cintura dorata che riporta le iniziali CD. La sua formula inconfondibile non può che essere arricchita dal trattamento floreale, che a sua volta rende sublime il colore.

ROUGE DIOR, I QUATTRO NUOVI FINISH COUTURE

Sono quattro i nuovi finish couture del Rouge Dior.

  • 999, vellutato: un intramontabile rosso che viene declinato nei 4 finish del rossetto;
  • 100 Nude Look, mat: questa è la combinazione perfetta dei colori grigi e beige, che crea un nude universale;
  • 080 Red Smile, satinato: un rosso fiammante e molto luminoso;
  • 525 Chérie, metallizzato: un rosso radioso, che rappresenta il simbolo di femminilità e felicità.

Si unisce alla palette di Rouge Dior il nuovo balsamo universale, che è composto per il 95% da ingredienti di origine naturale. L’azienda l’ha realizzato per assicurare 24 ore di idratazione sulle labbra, ogni giorno. Può essere utilizzato da solo o come base per il rossetto.

In pochi sanno che è possibile personalizzare il proprio rossetto Dior! Al momento dell’acquisto potrete sfruttare il servizio di incisioni dell’azienda. Non solo, la grande Maison lancia in esclusiva sul sito ufficiale la nuova custodia ricaricabile.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento