5 modelli di scarpe immancabili in autunno per essere fashion

fashion 902652 1280
Redazione
Pubblicato da Redazione

Vi parliamo delle tendenze per il prossimo autunno: quali scarpe indosseremo dopo l’estate per essere fashion?

Quali sono i modelli di scarpe a cui non dobbiamo rinunciare in autunno per essere fashion e sempre al top seguendo le ultime tendenze? Cosa indosseremo dopo l’estate? A queste domande ci hanno dato già una chiara risposta le sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi. Attraverso gli outfit presentati sulle varie passerelle, abbiamo potuto scoprire quali saranno le scarpe che faranno tendenza nel prossimo autunno 2020. Stiamo parlando di modelli che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba. Alcuni di questi li abbiamo già conosciuti in questi ultimi anni, dunque non sarà difficile trovarli già da ora in commercio. Vediamo ora insieme quali sono.

LE SCARPE A CUI NON POSSIAMO RINUNCIARE IL PROSSIMO AUTUNNO: CINQUE MODELLI DI TENDENZA

Tra colori accesi e pastello, dettagli vistosi e cut out, le scarpe questo autunno 2020 riusciranno sicuramente a conquistarci. Ovviamente in questo periodo dell’anno ci ritroviamo a salutare le calzature aperte, ovvero i sandali, per lasciare spazio a modelli leggeri e freschi, ma chiusi. Il clima, durante questa stagione, è abbastanza altalenante. Dunque, è necessario cambiare rotta e iniziare a portare le scarpe chiuse. Ma quali sono i must have dell’autunno 2020? Sono cinque i modelli che vi segnaliamo:

  • stivali: si riconfermano come principale tendenza anche nella prossima stagione. Questo modello di scarpa ha conquistato davvero tutte durante l’estate 2019 e quella del 2020. Ora continueremo a vederlo al centro della scena per ancora molto tempo. Il prossimo autunno i modelli di stivali saranno alti, sotto o sopra il ginocchio;
  • scarpe con la punta quadrata: non è di certo una sorpresa vederle tra i must have dell’autunno. Questo modello è ideale per essere indossato di giorno, in quanto è abbastanza comodo;
  • scarpe con la punta affilata: per completare un look sensuale e alla moda. Sono perfetto per la sera;
  • baby shoes: con cinturino alla caviglia, le ballerine e tornano a essere un modello di tendenza. In particolare, torna al centro della scena il modello di pelle o in vernice nera da indossare con il calzino bianco. Le Mary Jane sono disponibili in commercio con varie decorazioni e dettagli;
  • francesine: i lacci e i laccetti tornano a posizionarsi tra le tendenze moda. Sono molto utili per completare un outfit con stile retrò.

Ovviamente nella nostra scarpiera non possono mancare le sneakers in autunno 2020. Stiamo parlando di modelli di scarpe ideali per qualsiasi look da giorno.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close