5 look perfetti per il rientro in ufficio

woman 3060784 1280
Pubblicato da Redazione

Siete pronte per il rientro in ufficio? Ecco i migliori look per tornare a lavoro ed essere fashion come sempre

State pensando al rientro in ufficio dopo le vacanze e non sapete ancora quale look sfoggiare? Abbiamo pensato bene di indicarvi qualche consiglio per permettervi di fare ritorno sul posto di lavoro con un outfit perfetto! Attraverso questi consigli di stile riuscirete ad affrontare il rientro con stile! Le ferie per voi stanno terminando o sono già finite, ma non bisogna temere. Sfoggiando un look adeguato riuscirete a vivere questo momento con serenità. Vediamo ora insieme quali sono i 5 outfit perfetti per il rientro in ufficio. Essere eleganti ma anche fashion, come sempre per chi arriva su UNFdonna, un vero mantra!

RIENTRO IN UFFICIO DOPO LE VACANZE: I CINQUE LOOK PERFETTI DA SFOGGIARE

Dopo le vacanze tocca rientrare in ufficio e noi abbiamo pensato bene di consigliarvi cinque look perfetti da sfoggiare, tenendo conto delle nuove tendenze moda. Ovviamente, non è ancora tempo di indossare cappotti e giubbini pesanti. Bisogna semplicemente fare attenzione ai dettagli. In questo periodo dell’anno, è possibile ancora portare i sandali, ma è necessario evitare i pantaloncini e i vestitini troppo corti. Ci sono delle soluzioni migliori che permettono di affrontare al meglio gli sbalzi di temperatura durante la giornata.

I CINQUE LOOK PER IL RIENTRO IN UFFICIO DOPO LE FERIE: QUALI CAPI INDOSSARE PER TORNARE A LAVORO CON STILE

Tornare in ufficio con stile è importante e noi vi consigliamo di sfoggiare questi cinque look:

  • Tailleur pantalone: un classico a cui non possiamo rinunciare. Si tratta di una garanzia, quando non si sa cosa indossare in ufficio. Potete scegliere di indossarlo con un top sotto la giacca.
  • Gonna midi e camicia bianca: un outfit femminile e ideale per molte donne al rientro in ufficio. Un mix davvero invincibile: basta abbinare una gonna lunga sotto il ginocchio a una camicia leggera.
  • Jeans larghi: un capo morbido e comodo per il rientro al lavoro. In particolare, vi segnaliamo il modello a palazzo o zampa, da abbinare a una camicia e a un bel trench.
  • Abito stretch: un look semplice e perfetto per l’occasione. Torna utile sia di giorno che di sera e può essere indossato anche con un paio di sandali.
  • Abito di seta: ideale se la giornata lavorativa dura fino alla sera. In questo caso, potreste anche portare con voi un blazer.

E voi che genere di look preferite usare per andare in ufficio?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close